Giovedì : UN MICROFONO PER TUTTI

Uomini e donne,

siamo lieti di presentarvi:

UN MICROFONO PER TUTTI!

Di Giovedì il Baraka diventa una scatola magica d’improvvisazione e intrattenimento artistico, un rifugio e una scena per esordienti traballanti e intrepidi talenti locali. Venite, guardate lo spettacolo, e poi? PALCO LIBERO. Libero  da ogni forma espressiva. Sai suonare, sai cantare, sai recitare, sai respirare? Sali sul palco! Porta solo te stesso, il tuo talento e la tua voglia di esprimerti, il resto lo mettiamo noi!

La nostra idea è quella di creare l’àlveo di una situazione inedita nella zona di Novoli e al tempo stesso, nel contesto fiorentino,  un “locale” nel senso puro del termine, in cui si alternino su un ritmo ora concitato ora disteso, espressioni artistiche sgorgate da contesti diversi (teatro, musica, immagine, fotografia, danza, etc.), legate da un comune denominatore: SPETTACOLO.

L’intento è quello di proporsi come un libero contenitore aperto a chiunque abbia voce e non trovi le condizioni per esprimerla, se non in una ristretta cerchia privata, dando così la possibilità a chiunque abbia qualcosa da dire, o semplice desiderio di mettersi alla prova, di avere una manciata di orecchi sconosciuti e pronti ad ascoltare.

Giovedì 26  Settembre dalle ore 20.00

UN MICROFONO PER TUTTI

presenta:

MUSICA LIVE  

con i

“GAS GAS”

Tutto il rock e il pop che vorresti!

Per essere protagonista di UN MICROFONO PER TUTTI contatta il numero: 347.0531680.

BARAKA cafè

Via di Novoli 75/r 50127 Firenze

055/431495  

20130718_211845

special_menu3

About the author  ⁄ Baraka

No Comments